Le Streghe


Concorso "#ScattaeVinciLESTREGHE", posta la foto con il tuo look Le Streghe e vinci!



Sei un negoziante o buyer di moda? Hai tempo fino al prossimo 15dicembre per partecipare a #ScattaeVinciLESTREGHE, il concorso fotografico promosso su Facebook ed Instagram da Le Streghe.

L’iniziativa è rivolta solo a negozianti e buyers, che possono partecipare attraverso il loro account Facebook ed Instagram. Il tema al quale le foto dovranno ispirarsi in modo originale e creativo è "IL TUO LOOK LE STREGHE", condividere il tuo stile per una donna giovane e dinamica con i prodotti Le Streghe.

Partecipare è semplice: basta scattare una foto, postarla entro il 15 dicembre 2017 sul proprio profilo Facebook ed Instagram utilizzando l’hashtag #ScattaeVinciLESTREGHE, oppure inviare la foto via e-mail all’indirizzo concorso@lestreghebologna.it con tutti i dati del negozio punto vendita Le Streghe.

Le foto saranno valutate dall’ufficio stile del marchio Le Streghe.
Il vincitore sarà contattato e successivamente gli sarà chiesto di inviare la foto in alta risoluzione via e-mail insieme al nome del negozio concorrente e rispettiva partita IVA.

All’autore della foto giudicata migliore andrà un buono d’acquisto pari ad Euro 300,00 da spendere presso lo showroom Le Streghe situato al Centergross di Bologna e lo scatto scelto verrà pubblicato su Novella 2000 all’interno di un articolo dedicato al punto vendita vincitore del concorso #ScattaeVinciLESTREGHE.

Serve un’ispirazione? Dai sfogo alla tua creatività, crea il tuo outfit Le Streghe e vinci!