Le Streghe

Assegnato il premio del concorso #ScattaeVinciLESTREGHE



Si è concluso venerdì 15 dicembre 2017 il concorso fotografico "#ScattaeVinciLESTREGHE" a cui hanno partecipato i negozi italiani ed esteri, clienti del marchio di abbigliamento donna LE STREGHE.

Dal 25 novembre 2017, tutte le foto dei partecipanti sono state pubblicate su Facebook ed Instagram utilizzando l’hashtag #ScattaeVinciLESTREGHE.

La commissione valutatrice, composta dallo staff dell’ufficio stile LE STREGHE, ha valutato le foto presentate in concorso secondo i criteri di pertinenza al tema “IL TUO LOOK LE STREGHE”. Il successo è stato straordinario, con centinaia di fotografie pervenute in soli venti giorni. Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato, l’ufficio stile LE STREGHE ha il piacere di annunciare i vincitori:

1° classificato

CREMA Abbigliamento

Pavullo (MO)
2° classificato

HANGARD

Chiari (BS)
3° classificato

KIJULI’

Val di Zaldo (BL)


Crema Abbigliamento fondata due anni fa dalla giovanissima Noemi Dessi è il primo classificato al concorso #ScattaeVinciLESTREGHE si è aggiudicato un esclusivo buono sconto da spendere presso lo showroom LE STREGHE situato al Centergros di Bologna.

Dopo qualche esperienza nel mondo del fashion retail, Noemi decide di realizzare il proprio sogno ed aprire un’intima boutique, dove la sua passione per la moda viene trasmessa con dolcezza e fascino. Attraverso un approccio più tradizionale, che prende le distanze dalla mancanza di personalizzazione che i nuovi meccanismi di vendita digitale hanno portato, Noemi rende ogni esperienza proprio come una personal shopper, pronta a consigliare e guidare le proprie clienti con un'abilità stilistica straordinaria.

"Ho scelto le collezione Le Streghe sin dall’inizio della mia avventura" - ci racconta Noemi, "Il mio obiettivo è portare tra le donne uno stile ricercato, glamour e dinamico che sia adatto ad ogni momento della vita".